La cultura è un bene di lusso ma per tutti.

L’arte è per noi un accompagnamento alla vita di tutti giorni, un diletto, una passione. E’ un fondamentale canale comunicativo, che va oltre le parole e l’estetica della nostra routine, un’opportunità per trovare e conoscere sempre nuovi modi per esplorare noi stessi e scoprire l’altro. Questo è quello in cui crediamo ed è quello che cerchiamo di trasmettere al nostro pubblico.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di ciascuno per sostenere le nostre attività, perché ogni anno offriamo alla collettività mostre di grandi artisti, formiamo annualmente dai 5 ai 10 giovani lavoratori e più di 100 ragazzi delle scuole superiori del territorio!

Il nostro grande sogno è diventare punto di riferimento per il sistema culturale della provincia monzese e non solo. Vogliamo intessere un vero legame con la nostra comunità, perché crediamo fortemente che la conoscenza del Sé passi anche attraverso la conoscenza dell’Altro e del Noi.

✓ Benefici fiscali per le persone fisiche:

DETRAIBILITA’: le donazioni a favore di M.Ar.Co. Monza Arte Contemporanea ETS sono DETRAIBILI dall’imposta lorda per un importo pari al 30% degli oneri sostenuti.

DEDUCIBILITA’: le donazioni a favore di M.Ar.Co. Monza Arte Contemporanea sono DEDUCIBILI dal reddito comlpessivo netto del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato–

Seguici sui nostri canali social