Esposizione – gestiamo gli spazi delle Argenterie della Reggia di Monza, dove divulghiamo l’arte nella sua veste contemporanea, soffermandoci sul fondamentale ruolo di abbattimento di barriere culturali e di apertura verso ciò che è nuovo e che troppo spesso si reputa diverso. 

Sociale – ci inseriamo nella comunità attraverso progetti sociali che coinvolgono la valorizzazione di luoghi topici per la cultura territoriale e che sono principalmente concentrati nel complesso della Reggia di Monza. Attraverso la scelta accurata di artisti ci proponiamo di studiare i cambiamenti della società contemporanea per presentare chiavi di lettura diversificate alla collettività.

Formazione – portare avanti in parallelo progetti didattico laboratoriali servendosi della competenza di docenti delle Accademie artistiche e di Architettura oltre al proprio know-how. – realizzare momenti di  dibattito e talk riguardanti temi derivati dalle mostre e riguardanti l’attualità, coinvolgendo personalità  competenti sui temi trattati. – attivare programmi di stage per studenti universitari e post-universitari